Site icon cagliari.vistanet.it

Tragico incidente a Tortolì, il ragazzo che ha investito e ucciso la 48enne sottoposto ad accertamenti per droga o alcol

Ancora si lavora sulle dinamiche che hanno portato alla morte di Chiara Piras, stamattina, a Tortolì. Il ragazzo che l’ha investita è stato sottoposto agli accertamenti volti ad individuare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche. I militari stanno mettendo in atto tutte le attività e gli accertamenti volti a risalire alla reale dinamica del tragico evento. La circolazione è stata temporaneamente bloccata.

«Anche la nostra comunità sta attraversando un periodo di grande prova a causa dell’emergenza nazionale» sono le parole, affidate ai social ufficiali, del Sindaco di Tortolì, Massimo Cannas. Una tragedia, quella accaduta a Tortolì nei pressi della Stazione di Polizia, che ha scosso le comunità di Baunei e Tortolì e non solo: la morte della 48enne Chiara Piras ha gettato nello sconforto tutti gli ogliastrini. «A questa situazione si è aggiunto questa mattina un pesante dramma con la perdita di una nostra concittadina e giovane madre, in un tragico incidente. Non ci sono parole in questo momento che possano dare conforto. Siamo vicini ai familiari della signora Chiara e profondamente colpiti da questa tragedia».

«Una persona solare, sempre pronta a dispensare sorrisi e sempre partecipe alla vita delle comunità di Tortolì e Baunei»: è così che Salvatore Corrias, Sindaco di Baunei, ricorda Chiara Piras, la 48enne morta stamattina in un drammatico incidente a Tortolì. Una vita stroncata così, in una mattina fredda di marzo. La donna, originaria di Baunei e residente a Tortolì, è stata investita mentre passeggiava e a nulla sono serviti i soccorsi: Chiara è morta sul colpo. «La sua improvvisa e drammatica scomparsa, in questi giorni così cupi, ci addolora profondamente. Vogliamo esprimere una sentitissima vicinanza alle famiglie Piras e Carta» continua, poi conclude: «Di lei rimarrà il sorriso e l’esempio di semplicità».