Site icon cagliari.vistanet.it

Tulipani in Sardegna riapre le sue porte: a Turri il più grande vivaio a cielo aperto dell’Isola

tulipani
Tulipani in Sardegna è l’evento unico in Sardegna dedicato ai coloratissimi fiori simbolo dell’Olanda, i tulipani. Dopo il successo delle precedenti edizioni edizione, nel 2020 Tulipani in Sardegna fa le cose in grande:  300.000 tulipani aspettano i visitatori a Turri. Tulipani in Sardegna 2020 ha aperto i battenti ieri, 29 febbraio.
Tulipani in Sardegna è l’evento dedicato a tutti gli amanti dei fiori, della natura in genere e degli appassionati della fotografia. Organizzato da Hobbyflor di Michele Galitzia. Si potrà ammirare la fioritura dei tulipani e godere di un contesto naturalistico esclusivo nel cuore della Sardegna. L’edizione del 2020 apre le porte con oltre 300.000 tulipani e altri fiori nel campo a Turri a pochi km da Cagliari e Oristano. Dai 150.000 tulipani dello scorso anno, nel 2020 abbiamo impiantato oltre 300.000 Tulipani, Ranuncoli, Narcisi e Anemoni.

Prezzo d’ingresso comprensivo di un vaso con 3 tulipani 7,00€. Per accedere al parco è necessario munirsi di biglietto di ingresso. Verrà consegnato un vaso di tulipani oltre al biglietto di ingresso. I bambini sino a 12 anni entrano gratis. Un’area espositiva e un’area di raccolta; ciascun tulipano raccolto 1,5€. Aperto dalle 9:00 alle 18:00 senza nessun limite di permanenza. Aperto tutti i giorni a partire dal 29 febbraio sino a data da definire.