Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO. La Corte del Sole cerca “influencer”: 10 post per 1500 euro. Ecco come candidarsi

corte del sole

La Corte del Sole promuove il Contest Influencer: ecco l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook del polo commerciale di Sestu: “I social sono la tua passione? Hai almeno 1000 follower su IG? Stiamo cercando proprio te! Partecipa al contest “Influencer Cercasi” e prova ad aggiudicarti la possibilità di lavorare per noi!”. Candidature aperte fino al 5 marzo.

Ecco il regolamento, che è possibile trovare nella pagina online del sito.

Il vincitore, per svolgere il ruolo occasionale di Social Influencer, dovrà sottoscrivere un accordo di Collaborazione occasionale direttamente con il Consorzio dei Proprietari della Lottizzazione, con sede legale in Sestu (CA), Loc. More Corraxe Ex S.S. 131, Km 10,800, con durata fino al 31/12/2020, e sarà comunque decaduto alla conclusione della 10a campagna promozionale.

L’accordo, per la prestazione del lavoro autonomo occasionale, prevederà un contributo di euro 1.500,00 a fronte della realizzazione di dieci campagne promozionali tramite post, stories e dirette (da pubblicare sulla pagina Instagram del Polo Commerciale) dedicate a promuovere eventi per il Polo commerciale “La Corte del Sole – Sardinia Outlet” concordate con lo stesso.

Requisiti:

• aver compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione;

• avere un profilo Instagram pubblico con un numero minimo di 1.000 followers;

• essersi correttamente iscritti;

• partecipare al primo casting pubblico;

• in caso di selezione al primo casting pubblico partecipare al “corso formazione”;

• partecipare al casting finale se selezionati;

• non avere in essere accordi/contratti con altre realtà commerciali che ne limitano lo sfruttamento dell’immagine (art. 10 del Codice civile e negli articoli da 96 a 98 della legge 22 aprile 1941 n. 633)

 

Exit mobile version