Site icon cagliari.vistanet.it

Air Italy: sono circa in 35mila ad aver già acquistato un biglietto. Ecco come fare per chiedere risarcimento

air italy biglietti

Un lettore ci racconta la sua storia e la situazione di disagio e spesa economica maggiore, dovuta al cambiamento di tratta: «Stavo controllando lo stato del mio volo quando, all’improvviso, il sito si è bloccato. Inizialmente non ho ben capito cosa stesse succedendo, poi la brutta sorpresa. E oggi, ho dovuto riacquistare un biglietto con Alitalia, spendendo 50 euro in più dovendo volare su Linate e poi da qui dovrò prendere un pullman che mi porti a Malpensa».

E come lui, si stima che siano circa in 35mila ad aver comprato un biglietto con Air Italy, i cui voli sono ufficialmente fermi da ieri alle 14:30.

Cosa succede ora a chi ha comprato un biglietto della società? Ecco le istruzioni pubblicate direttamente sul sito del gruppo: “Dall’11 al 25 febbraio 2020 incluso tutti i voli Air Italy saranno operati da altri vettori agli orari e nei giorni già previsti; tutti i passeggeri che hanno prenotato voli in partenza o in arrivo in date successive al 25 febbraio saranno riprotetti o rimborsati integralmente.

Exit mobile version