Site icon cagliari.vistanet.it

I ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus ospiti di Bonolis ad “Avanti un altro”

I ragazzi di Olimpia Onlus con Paolo Bonolis

Un’esperienza bellissima quella dei ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, ieri ospiti della trasmissione di Canale 5 “Avanti un altro”.

Roberto Musa Elia Salis e Alessandro Vacca accompagnati dal Presidente Carlo Mascia hanno potuto assistere alla puntata del quiz televisivo. Sul set Mediaset hanno avuto la possibilità di conoscere uno dei più grandi personaggi tv di sempre, il conduttore Paolo Bonolis. 

Gli atleti della Polisportiva hanno potuto conoscere anche i personaggi dello show, come la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. 

«Il momento più emozionante – spiega Carlo Mascia – è stato quando il presentatore ha citato il nome della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, in un vero tripudio di applausi. Alla fine la foto di gruppo riservata ai nostri atleti, ormai famosi in tutto il mondo per il messaggio che portano ovunque e che li contraddistingue ormai da più di trent’anni. L’Handicap può fermare tutto tranne la nostra voglia di vivere. Appuntamento ora il 22 febbraio 2020 per la partecipazione al famoso Carnevale di Viareggio».

Exit mobile version