Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, Maran: «Pronti per provare a vincere di nuovo»

maran

Foto Cagliari Calcio

Domani a Genova il Cagliari affronterà una squadra «nel suo momento forse di maggior entusiasmo. Mi aspetto di trovare una squadra esuberante, che vedrà contro di noi una buona chance per fare punti e salire in classifica. Spetta a noi negargli questa possibilità», ha dichiarato Rolando Maran in conferenza stampa questa mattina.

Il Cagliari pronto a cercare punti per provare a vincere di nuovo: «La situazione forse sta pesando, ha continuato Maran, ma non dobbiamo guardare gli altri. Anche un paio di settimane fa il Milan ci aveva superato perché era sceso in campo prima di noi, poi l’abbiamo ripreso. Pensiamo alla partita di domani: una gara difficile, tosta, così come tante altre che ci attendono. Abbiamo ritrovato le prestazioni e a Genova dobbiamo confermarle, sperando di ottenere pure il risultato».

Per i nuovi arrivi ancora non è il momento: Pereiro non sarà subito titolare, «servirà pazienza» e al posto di Cigarini dovrebbe giocare Oliva: «Abbiamo provato in settimana diverse soluzioni – ha detto Maran senza sbilanciarsi – e ora valuteremo. Ora dobbiamo essere bravi a limitare gli errori per concretizzare al massimo quanto ci portiamo in campo».