Site icon cagliari.vistanet.it

Statale 131: due tamponamenti a catena, 6 auto coinvolte, una donna ferita 

Intorno alle 15.30 una Ford Fiesta condotta da un 36enne di Villaspeciosa era diretto verso Sastu, sulla statale 131, quando giunto al km 5.500 ha rallentato per incolonnarsi, dietro gli altri veicoli fermi. Da dietro è sopraggiunta una Fiat Panta condotta da un 35enne di Cagliari il quale, ormai fermo, è stato tamponato da una Fiat Punto condotta da 46enne residente a Cagliari, l’impatto ha spinto la Panda che a sua volta ha tamponato a sua volta la Fiesta. Nessuno è rimasto ferito.

Subito dopo una Fiat Panda condotta da un 41enne di Elmas si è fermato, in quanto il traffico era bloccato e da dietro è sopraggiunta una Nissan Juke guidata da una 48enne di Guasila che fermatasi è stata tamponata da una Fiat Panda condotta da una 25enne residente a Cagliari, dunque a causa dell’impatto la Nissan è finita contro la Panda condotta dal 41enne.

La 25enne conducente della Panda è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale SS Trinità con assegnato codice giallo. Sul posto, per i rilievi di legge, due pattuglie della Polizia Locale di Cagliari.

Exit mobile version