Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, pomeriggio di incidenti: investiti 3 pedoni tra il largo Carlo Felice e piazza San Michele

incidente

Serata di incidenti stradali a Cagliari. Il primo è avvenuto nel largo Carlo Felice, dove è stata investita una ragazza che attraversava sulle strisce.

Un 54enne di Quartu Sant’Elena alla guida di una VW Golf, mentre effettuava la svolta a destra in uscita da via Mameli per immettersi nel largo Carlo Felice, ha investito una 18enne che stava attraversando sulle strisce pedonali. Dopo l’urto la giovane è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Marino. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Il secondo sinistro è avvenuto in piazza San Michele, dove sono stati investiti due pedoni. Una Fiat Punto, guidata da un 44enne cagliaritano, all’altezza di piazza San Michele ha investito una 68enne e un altro pedone facendoli rovinare a terra. I feriti sono stati trasportati al Santissima Trinità rispettivamente in codice giallo e verde.

Dopo l’arrivo del 118 il conducente del veicolo si è allontanato lasciando i propri dati a un testimone: la Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, ha attivato le indagini.

 

Exit mobile version