Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: nascondeva la droga in un “libro”. Arrestato spacciatore

droga nel libro

Cagliari: arrestato spacciatore dalla Polizia. L’uomo aveva la droga nascosta in un finto libro, l’uomo è stato anche trovato in possesso di un piccolo telecomando che fungeva da bilancino di precisione. Era da giorni che i “Falchi” seguivano i movimenti di Salvatore Micalizzi, nato a Cagliari, classe 1973.

Nei pressi della sua abitazione di via Col del Rosso era stato notato un andirivieni di persone, probabili acquirenti di sostanza stupefacente. Ieri mattina l’uomo è stato fermato in strada dagli investigatori della Polizia di Stato e trovato in possesso, all’interno del mazzo di chiavi dell’autovettura, di un piccolo bilancino elettronico a forma di telecomando e nel suo borsellino veniva rinvenuta la somma di 160 euro.

A seguito della perquisizione effettuata all’interno del suo appartamento, all’interno di una scatola di colore verde a forma di libro, è stata rinvenuta della cocaina per un peso netto di grammi 2,619, una busta contenente marijuana per un peso di grammi 89,425 e 2 bilancini di precisione con evidenti tracce di stupefacente.

Exit mobile version