Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Masterchef, continua a stupire la cagliaritana Francesca Moi che passa il turno brillantemente

Francesca Moi concorrente Sarda di Masterchef

Francesca Moi, la concorrente sarda di Masterchef, stupisce ogni giorno di più i tre giudici e il pubblico da casa.

Sono in tanti gli avversari che la temono per la vittoria finale e dopo la puntata di ieri le sue quotazioni continuano a essere molto alte. La 29enne è stata subito chiamata tra i 4 migliori nella mistery box, ieri incentrata su ingredienti di piccole dimensioni. Non ha vinto, ma poco ci è mancato. 

Nella prova in esterna, che ha visto i concorrenti cimentarsi in una prova di street food a Vico Equense, Francesca ha scelto la squadra Blu di Maria Teresa (vincitrice dell’invention test), impegnata con i fritti e contrapposta alla squadra rossa che ha cucinato invece dei piccoli stufati da passeggio. La squadra di Francesca ha perso e ha dovuto affrontare il pressure test. Francesca lo ha superato brillantemente con delle tapas che hanno colpito molto favorevolmente i giudici. La balconata per lei non si è fatta attendere. Ad essere eliminato è stato Andrea, che ha fatto compagnia a Domenico, vittima dell’invention test.

Ieri durante la puntata si è scoperto qualcosa in più sulla piccola e talentuosa aspirante chef sarda: la 29enne è di Cagliari, ma vive in provincia di Pisa, dove lavora saltuariamente in un bar ed è fidanzata con un toscano con cui convive da 10 anni. A raccontarlo un siparietto con lo chef Bruno Barbieri. 

Credits: Foto e Video dal profilo Twitter Masterchef Italia – Sky

Exit mobile version