Site icon cagliari.vistanet.it

Giornata drammatica ieri sulle strade sarde: 39enne in gravissime condizioni, gli altri due fuori pericolo

Incidente del 14 gennaio a San Priamo, Monserrato e Cagliari

Incidente del 14 gennaio a San Priamo, Monserrato e Cagliari

È stato un pomeriggio da dimenticare quello di ieri sulle strade del cagliaritano. Tre gli incidenti che hanno causato il ferimento grave di altrettante persone.

Sono ancora gravissime le condizioni di un 37enne di Selargius che ieri, alla guida della sua auto, si è schiantato contro un pulmino a Monserrato, sulla strada provinciale 387 all’altezza del bivio per Selargius. Il giovane, che era stato trasportato con un elicottero al Brotzu, si trova in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. Due persone che viaggiavano con lui erano rimaste ferite ma non in modo grave. 

Sono invece fuori pericolo le altre due persone rimaste ferite a San Priamo e a Cagliari.

Il 71enne rimasto coinvolto in uno scontro tra un fuoristrada e un’utilitaria ieri pomeriggio sulla 125 a San Priamo, è ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza del Brotzu. Ieri l’elisoccorso lo ha trasportato al’ospedale con un politrauma. La prognosi è di 40 giorni.

La donna di 69 anni, che invece era stata investita da un’auto in via Is Mirrionis mentre attraversava sulle strisce pedonali, se l’è “cavata” con una prognosi di 30 giorni ed è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Brotzu. 

Exit mobile version