Site icon cagliari.vistanet.it

Notte impegnativa per l’Arma a Sanluri: automobilisti ubriachi provocano tre diversi incidenti

A Nuraminis questa notte i militari della Stazione, hanno denunciato in stato libertà per guida in stato di ebbrezza, M.C. di Oristano del 1957, operaio agricolo. L’uomo a bordo della sua Lancia Ypsilon , ha provocato un incidente stradale con feriti lievi. Dopo aver perso il controllo della sua auto sulla Statale 131 direzione Sassari, all’altezza del bivio di Nuraminis, e dopo aver avuto un testa coda è stato schivato da una OPEL Corsa che sopraggiungeva che è poi andata a scontrarsi contro il guardrail, con a bordo un giovane di San Gavino Monreale residente Serramanna ferito lievemente. I carabinieri hanno sottoposto l’oristanese all’alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico oltre il doppio dei limiti.

A Sanluri i militari del NORM, hanno denunciato in stato libertà sempre per lo stesso reato, un giovane del ’95 residente a Sanluri, operaio, che stanotte a bordo della sua Hyundai IX, è uscito di strada in via Sardegna finendo contro un palo e abbattendolo. Il test etilometrico ha dato esito positivo per l’alcolemia oltre il doppio del limite.

Ancora all’alba a Furtei, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Sanluri sono intervenuti per un altro incidente dove U.M. del 1991 residente a Furtei a bordo di una Wolkswagen Polo, è uscito di strada dopo aver perso il controllo del mezzo in via Tanas. Dopo alcuni testa coda e dopo una serie di impatti con le auto parcheggiate si è schiantato contro il muro di una abitazione. I militari hanno eseguiti i rilievi e all’etilometro il tasso di alcolemia del giovane è stato rilevato al triplo del limite.

In tutti e tre i casi gli automobilisti con riflessi rallentati per l’uso degli alcolici hanno perso il controllo del veicolo a causa della velocità provocando incidenti che solo per fortuna non hanno avuto conseguenze gravi. Tutti sono stati denunciati e patente e auto sono state sequestrate.

Exit mobile version