Site icon cagliari.vistanet.it

Vigilia di Cagliari-Milan, Maran: “C’è tanta rabbia e concentrazione, ora dimostriamolo”

Maran

Ultima partita del girone di andata. Domani alla Sardegna Arena il Cagliari di Maran incontrerà il Milan di Pioli. Il tecnico rossoblù, come di consueto, ha incontrato la stampa ad Asseminello dopo l’allenamento mattutino.

«C’è tanta rabbia, doveva partire l’anno in maniera diversa. Dovevamo essere perfetti e non lo siamo stati, però tutto questo ci ha fatto fare una settimana bella concentrata, ma dobbiamo dimostrarlo domani in campo», sono le parole di Rolando Maran all’ingresso in sala stampa.

«Cragno verrà convocato, anche se non potrà giocare. – continua il Mister – Hanno lavorato tutti nel modo migliore. Dobbiamo rimetterci con la testa bella quadrata sul nostro obiettivo. Ibrahimovic è un campione, dovremo essere molto bravi, le sue caratteristiche sono ben note e lui è un riferimento molto importante per il Milan. La partita di domani ci deve aggiungere quella consapevolezza di fare bene, se poi il calendario ci ha riservato 4 partite fuori, cosa più unica che rara, dobbiamo dare il massimo davanti ai nostri tifosi. Joao Pedro sta giocando trequartista, ma è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli per le sue caratteristiche sia fisiche che tecniche. Nandez l’ho visto in ripresa, era da un anno e più che non si fermava, questa sosta gli è servita. Parlare di mercato, soprattutto prima delle partite non piace, soprattutto davanti a partite importanti come quella di domani. I ragazzi andati via hanno dato un grosso contributo alla squadra. – conclude il tecnico rossoblù –  Il milan è una squadra difficilmente da inquadrare in questo momento. È una squadra destinata a crescere. Domani dobbiamo tornare ad incidere in maniera sostanziale».

 

Exit mobile version