Site icon cagliari.vistanet.it

Notte di fuoco a Quartu Sant’Elena, Selargius e Settimo San Pietro

sant'elia incendio auto

Notte di fuoco e fiamme a Quartu Sant’Elena, Selargius e Settimo San Pietro per incendi di autovetture. I Vigili del Fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti nella notte per l’incendio di tre auto in sosta.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 22:30 in via Fieramosca a Quartu Sant’Elena dove un principio d’incendio si è sviluppato ai danni di un’autovettura in sosta: le fiamme hanno coinvolto una parte del veicolo e gli interni.

Successivamente, intorno alle 01:15 un altro incendio di un’autovettura in sosta è avvenuto in via Calabria a Settimo San Pietro: il mezzo è stato distrutto dalle fiamme. Gli operatori della squadra hanno evitato la propagazione dell’incendio anche alla struttura di un’abitazione adiacente.

Verso le 3:20 la sala operativa ha ricevuto altre segnalazioni per l’incendio di un furgone in via Don Orione a Selargius: gli operatori della squadra intervenuta per spegnere il rogo ha messo in sicurezza tre bombole di GPL localizzate all’interno dell’automezzo e allontanandole dal fuoco ed evitando il peggio. I Vigili del Fuoco dopo aver spento i roghi hanno messo in sicurezza le aree coinvolte e avviato gli accertamenti per stabilirne le cause.

Exit mobile version