Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: Vigili del fuoco impegnati in un intervento, costretti a intervenire per una rissa tra ubriachi

incendio vigili del fuoco notte

Maxi rissa nella notte di ieri in via Caprera a Cagliari sotto gli occhi dei Vigili del fuoco, impegnati in quel momento in un intervento.

Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari, impegnata in un delicato intervento in un’abitazione, ha dovuto chiamare i carabinieri dopo essersi accorta di una rissa in corso in mezzo alla strada tra persone presumibilmente ubriache. 

Il tutto è successo intorno alle 2, quando i Vigili erano accorsi sul posto – con il supporto di un camion autoscala e dopo aver allertato il servizio sanitario per un eventuale intervento – per verificare le condizioni di salute di un uomo che non rispondeva al telefono e al citofono. L’intervento per fortuna si è concluso positivamente, l’uomo stava bene. 

Nel frattempo i pompieri hanno notato che decine di giovani erano venuti alle mani. I Vigili del Fuoco hanno così allertato i carabinieri con l’obiettivo di far disperdere la rissa. L’intervento dei militari si è rivelato poi superfluo, dato che i contendenti si erano allontanati. 

Exit mobile version