Site icon cagliari.vistanet.it

Ritorna anche quest’anno a Cagliari e in altri 15 comuni il “Miracolo di Natale”

miracolo di natale

IMmagine di repertorio, edizione 2018

Venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 10.30, nella sala stampa del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Cogoni 9) avrà luogo la presentazione dell’edizione numero 23 di “Miracolo di Natale”.

L’edizione 2019 del Miracolo di Natale

Sono 16 i comuni della Sardegna (PortoTorres – Sassari – Olbia – Bosa 15– Iglesias – Decimomannu – Guasila – Domusnovas – Villacidro – Villaputzu – Monserrato – Selargius – Sestu – Quartucciu – Quartu Sant’Elena), oltre al capoluogo cagliaritano (Cagliari è capofila del progetto), che daranno vita in contemporanea a un importante gesto concreto di sensibilità nei confronti di chi vive una situazione sfortunata.

Gennaro Longobardi, assieme a don Marco Lai (direttore Caritas diocesana di Cagliari) e all’arcivescovo monsignor Arrigo Miglio, illustreranno i dettagli dell’iniziativa di solidarietà a favore della Caritas cagliaritana per sostenere le famiglie bisognose.

“Miracolo di Natale 2019” si svolgerà nella giornata di mercoledì 18 dicembre 2019, dalle ore 9 alle 21, nella storica scalinata di Bonaria, a Cagliari.

Durante l’incontro con i giornalisti, saranno anche illustrati i numeri e le statistiche relativi alle numerose attività di aiuto del centro Caritas di via Po.

Exit mobile version