Site icon cagliari.vistanet.it

Ilaria Lampis, 35enne cagliaritana chiede l’aiuto di tutti per salvare la sua gamba: servono 52mila euro

Ilaria Lampis

Ilaria Lampis è una 35enne cagliaritana che a seguito di una grave necrosi alla gamba sarà costretta il prossimo 27 gennaio a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico in Svizzera.

Se non si sottoporrà a questo intervento rischia di non poter più tornare a camminare. Ilaria è interessata da una necrosi ossea avascolare con lesioni multiple a livello di Tibia e Astragalo. Per questo ha chiesto a tutti un aiuto per raccogliere i 52mila euro necessari per salvare la sua gamba e effettuare l’intervento.

Purtroppo in Italia nessuna clinica o ospedale può eseguire questo intervento e così l’ultima speranza per la 35enne cagliaritana è affidata ai medici di una clinica di Basilea.

La raccolta fondi lanciata su Gofundme ha già raccolto più di 5mila euro, ma serve molto di più.

«La raccolta fondi si è resa necessaria a seguito dei molteplici tentativi di una richiesta di aiuto rivolta prima presso gli enti regionali di competenza che purtroppo non hanno prodotto la minima attenzione umana al caso – spiega Ilaria Lampis -. Con la credenza che la speranza sia l’ultima a morire confido in ognuno di voi ringraziando anticipatamente tutti coloro che avranno piacere di contribuire con ogni piccolo gesto di solidarietà.

Per dare il proprio aiuto a Ilaria cliccare su questo link: https://www.gofundme.com/f/trapianto-per-salvare-la-gamba-di-ilaria?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cp+share-sheet

In alternativa Ilaria ha reso noto l’Iban per le donazioni:

 

IT18I0305801604100571108759
Intestato a : Ilaria Lampis
Causale: Donazione intervento Svizzera

Exit mobile version