Site icon cagliari.vistanet.it

Droga in un circolo privato a Villasor: due persone arrestate

villasor arrestati

Droga all’interno del circolo privato “Mabba” in via Cagliari a Villasor. Due persone sono state arrestate ieri notte dai “Falchi” della Squadra Mobile di Cagliari, con l’ausilio della Divisione Polizia Amministrativa, in un blitz all’una e mezzo.

Si tratta di Romina Giarraffa, 37 anni, socia del circolo, e Roberto Marongiu, 30 anni, avventore del locale. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata trovata in possesso di 15 dosi di cocaina per 4 grammi complessivi, mentre l’uomo è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina per un peso di poco più di 6 grammi, occultate nelle mutande in un involucro in cellophane. Al momento del blitz c’era una decina di persone e gli arrestati avevano mostrato nervosismo. All’interno della cassa nel bancone del bar veniva c’era la somma di 75 euro, suddivisa in varie banconote. Alcuni tavoli erano stati messi davanti al bancone in cui la donna svolgeva l’attività di banconiera; rinvenuti anche ritagli di involucri in cellophane con le estremità termosaldate, altri dello stesso tipo rinvenuti nei cestini della spazzatura sparsi per il locale e tracce di sostanza di colore bianco.

Il circolo è stato posto sotto sequestro penale e al suo presidente sono state inflitte anche sanzioni pari a 33 mila euro per il possesso di tre apparecchi da gioco illegali. I dettagli sono stati illustrati stamane dal dirigente della Squadra Mobile, Roberto Pititto e dal dirigente della Polizia Anministrativa, Vittorugo Caggiano.

Exit mobile version