Site icon cagliari.vistanet.it

La band inglese Wythe Horses gira il suo video a Cagliari, tra Castello e Villanova

video della band inglese a Cagliari

Il video, girato a Cagliari tra Castello e Villanova, ha collezionato già oltre 7mila like. Si tratta della band inglese Wythe Horses, sbarcata a Cagliari con la crociera della musica, il viaggio dalla Spagna alla Sardegna con concerti a bordo. Un filmato che alla fine diventa come uno spot.

I Wythe Horses, arrivati a Cagliari hanno deciso di farla diventare lo scenario ideale per un video musicale. Detto fatto: i componenti della band prendono strumenti e videocamera. E girano per Castello e Villanova. Il tour parte dalla scalinata del Bastione in una giornata estiva piena di luce. E ne viene fuori una cartolina animata di Cagliari che sta già facendo il giro del mondo.

I musicisti passeggiano, suonano e cantano per il quartiere più alto di Cagliari passando tra stradine, tunnel e affacciandosi sulla città. Poi la discesa a Villanova in mezzo alle case del rione. Piante e fiori che ornano i portoni delle abitazioni diventano lo sfondo del video. E dai balconi spuntano i cagliaritani incuriositi: un pubblico improvvisato che diventa protagonista e alla fine, da finestre e verande, scoppia un caloroso applauso. La notizia è stata riportata da Ansa.

Exit mobile version