Site icon cagliari.vistanet.it

Villamar: vedono i Carabinieri e scappano ma vengono presi, in auto avevano 100 grammi di marijuana

Ieri i militari della Stazione di Villamar insieme a quelli di Villanovafranca ed al Nucleo Operativo Radiomobile di Sanluri hanno arrestato due uomini con precedenti che a Villamar a bordo di un furgone nascondevano 100 grammi di marijuana.

I due, residenti a Sanluri, B.M. originario di San Gavino Monreale del 1977, tecnico, e P.L. di Decimoputzu del 1974, con un negozio di frutta e verdura probabilmente avevano un appuntamento. L’auto dei carabinieri gli si è affiancata ed all’alt i pregiudicati hanno fermato il mezzo e sono scappati sotto la pioggia battente.

Ma prima uno poi l’altro sono stati riacciuffati da un carabiniere particolarmente veloce. Dopo una successiva perquisizione nelle loro proprietà a Sanluri, sono state trovate altre piccole dosi e un bilancino.

Arrestati per detenzione di stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, a termine attività sono stati accompagnati ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di lunedì 18 presso il Tribunale di Cagliari.

Exit mobile version