Site icon cagliari.vistanet.it

Scomparsa di Cristian Farris: ora la procura indaga per l’omicidio del giovane calzolaio

Svolta nelle indagini per la scomparsa di Cristian Farris, il giovane di Orroli scomparso il 20 ottobre. La procura ora indaga per omicidio. Il giovane era sparito senza lasciare traccia, dopo aver incassato un assegno di circa 700 euro e aver detto agli amici che quella sera avrebbe cenato con una persona di cui non si sa nulla. Alcuni giorni dopo la sua scomparsa è stato trovato il suo furgone dato alle fiamme.

Nei prossimi giorni saranno effettuati accertamenti scientifici sulle parti del furgone non danneggiate dal fuoco, nella speranza di trovare elementi utili alle indagini. Ci vorrà ancora qualche settimana per conoscere i tabulati del giovane, unica traccia delle sue conversazioni telefoniche, visto che il cellulare è andato completamente distrutto nell’incendio del furgone.

Intanto ieri Vanessa, la sorella di Cristian, il cugino Paolo e un’altra persona hanno organizzato una giornata di ricerche a Cagliari. Sebbene non ci fossero segnalazioni fondatissime e gli inquirenti le avessero già verificate, i giovani non hanno voluto lasciare nulla di intentato, così per tutta la giornata sono andati a verificare i presunti avvistamenti. Come ha affermato il cugino, il giovane scomparso si era recato diverse volte a Cagliari, ma mai da solo. I ragazzi hanno anche perlustrato le zone del capoluogo in cui solitamente si trovano le persone senza fissa dimora, ma anche in città nessuna traccia di Cristian.

Exit mobile version