Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Joao Pedro: “Il rinnovo per me è un onore. Mi sto divertendo molto”

Joao pedro rinnova con il Cagliari

«A Cagliari mi sento a casa», così Joao Pedro stasera al Cagliari Store durante l’incontro con i tifosi pochi minuti dopo aver rinnovato con la società rossoblù fino al 2023. «Sono stato messo in discussione, io amo le sfide, perché mi toglie qualcosa in più, si è parlato di andare via, ma io sapevo che sarei riuscito a togliere fuori tutto», aggiunge il numero 10 rossoblù.

Sulla coppia Joao Pedro- Simeone, «Sicuramente sono il più bello», sorride ma afferma di aver trovato un bell’incastro con l’argentino.

Mantiene i piedi per terra quando parla del quarto posto del Cagliari e delle prossime gare: «Noi stiamo facendo bene, dobbiamo vincere. Ora pensiamo alla Fiorentina, ma non agli altri. Siamo pronti a fare il nostro dovere, ma non dobbiamo mollare».

«Non mi sono mai divertivo tanto come in questo periodo, perché non ho mai trovato un feeling perfetto, sto facendo quello che amo in un posto che adoro dove la gente mi vuole bene. Sono contento di aver trovato la serenità e di essere sempre in partita, sono cresciuto rispetto a qualche anno fa. La benedizione di Riva fa piacere, spero mi abbia dato un po’ del suo mancino», ha concluso il brasiliano.

Exit mobile version