Site icon cagliari.vistanet.it

Massimo Melis, morto in un incidente in viale Marconi. La fidanzata: “Vorrei parlare con i testimoni”

Massimo Melis

Si sono svolti ieri nella Chiesa del Buon Pastore a Cagliari, davanti a centinaia di persone, i funerali di Massimo Melis, il ragazzo di 29 anni morto nella notte tra venerdì e sabato in viale Marconi a Cagliari, dopo che un’auto lo ha travolto mentre viaggiava in sella alla sua moto, una Honda 650.

L’automobilista, ha poi omesso di soccorrerlo ed ha abbandonato il luogo dell’incidente. Poche ore dopo un 61enne di Capoterra si è presentato al Comando provinciale dei Carabinieri di via Nuoro riferendo ai militari di essere l’uomo alla guida del Nissan Qashqai coinvolto nel tragico incidente.

Le indagini da parte dei Carabinieri, però, non si sono ancora chiuse. I Carabinieri e la Polizia Locale stanno verificando il racconto dell’uomo e quello dei testimoni presenti al momento dell’incidente. Le due versioni, a quanto si apprende, non sarebbero perfettamente combacianti.

Da qui l’accorato appello della fidanzata di Massimo Melis, Sara Pischedda, 28enne di Cagliari, che si rivolge proprio ai testimoni: «Vorrei avere il contatto dei testimoni che c’erano nell’incidente tra moto e macchina in Viale Marconi il 2 novembre alle 1.30. Mi aiutate a condividere? Grazie a chi mi aiuterà».

Exit mobile version