Site icon cagliari.vistanet.it

Droga in casa e nell’ovile: arrestato un allevatore di Guasila

Operazione antidroga dei carabinieri delle stazione di Villamar e Guasila, con la collaborazione del Nucleo Operativo di Sanluri. Un allevatore di Guasila A.S., classe 1956, con precedenti, è stato arrestato perché trovato in possesso di droga.

I militari lo hanno fermato a Villamar a bordo di un Fiat Doblò, durante un servizio di controllo dopo che erano stati notati i suoi movimenti sospetti. Nell’auto i carabinieri hanno trovato un involucro con 50 grammi di cocaina che l’allevatore stava cercando di nascondere in un vano dell’auto. I militari hanno poi perquisito l’abitazione e l’ovile dell’uomo, trovandovi cinque buste contenenti marjiuana, per un peso complessivo di circa 2 kg; materiale per il confezionamento dello stupefacente; una pistola scacciacani, una riproduzione del modello Beretta 98, priva di tappo rosso.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e ora si trova nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Sanluri, in attesa del rito direttissimo previsto per lunedì prossimo presso il Tribunale di Cagliari.

Exit mobile version