Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Miriam Leone fa impazzire i fan con una foto dal set di “1994” allestito in Sardegna

Miriam Leone in Sardegna sul set di 1994

Sardegna protagonista assoluta nella prima serata televisiva di domani. Oltre alla prima puntata su Canale 5 della terza stagione de “L’Isola di Pietro“, andrà in onda su Sky Atlantic la terza puntata della serie cult “1994”.

Miriam Leone, protagonista nella serie nei panni di Veronica Castello, ha rivelato che una delle scene che saranno trasmesse domani è stata girata in Sardegna.

«Questa foto di backstage di 1994 rappresenta molto per me – racconta la bellissima attrice – mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua, in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su Sky Atlantic. Faceva freschetto (e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute), eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante. A volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno. Questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello. Domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale, noi abbiamo fatto del nostro meglio, adesso consegniamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati».

Exit mobile version