Site icon cagliari.vistanet.it

Picchia e minaccia la moglie che lo denuncia. Succede a Villanovafranca

maltrattamenti

Immagine simbolo

I maltrattamenti duravano anni e avvenivano anche davanti ai figli, così una donna di cagliaritana di 40 anni ha deciso di denunciare il marito.  La coppia vive a Villanovafranca.

L’uomo, un 50enne cagliaritano già in passato aveva subito una condanna per gli stessi reati. La moglie infatti nel 2014 lo aveva denunciato per maltrattamenti e da tre anni l’incubo è rincominciato. Secondo quanto ha raccontato ai carabinieri della stazione di Villanovafranca, la donna veniva picchiata, minacciata e insultata dal marito in casa e anche in strada.

Lo scorso agosto la donna si è allontanata da casa con i figli minori. Dopo la fuga, l’uomo ha iniziato a mandarle messaggi con minacce e insulti fino all’episodio più eclatante avvenuto nella piazza del paese. Qui l’uomo ha aggredito la donna con una zappa.

A questo punto la donna ha deciso di denunciare il marito e sono partite le indagini dei carabinieri che hanno portato alla richiesta di custodia cautelare nei confronti dell’uomo che ora si trova ai domiciliari.

Exit mobile version