Site icon cagliari.vistanet.it

Il chitarrista degli Europe Kee Marcello entra nei Commandos, motoclub nato a Tertenia

Ieri sera nel famoso locale “Rock On The Road” di Desio si è scritta un’altra pagina storica per “I Commandos Italia Racing Club”.

Il Motoclub nato a Tertenia da poco più di un anno che vanta diverse sedi nel territorio nazionale ed europeo, può annoverare un altro socio onorario illustre.

Infatti con una grande festa nel locale brianzolo è stata consegnata la maglia del sodalizio ogliastrino al leggendario chitarrista Kee Marcello.

All’anagrafe Kjell Hilding Lövbom è stato uno dei componenti della famosa band degli Europe, a cavallo fra la fine degli anni ’80 e inizio anni ’90.

In suo onore i componenti delle sedi Commandos di Milano e Torino hanno voluto celebrare l’evento in grande, con i festeggiamenti finiti a tarda notte.

Nell’occasione a consegnare la maglia al chitarrista svedese, il leader carismatico Antonio Claps (alias Principal) e Alessandro Fiore (alias Nero) “braccio destro” nella penisola del fondatore ogliastrino.

Claps si è recato da Tertenia appositamente per omaggiare Kee Marcello, ma purtroppo per impegni oggi non potrà assisterà al suo atteso concerto. 

Per l’occasione il famoso musicista Rock salirà sul palco con la maglia dei Commandos, facendo in qualche modo risuonare il rombo dei motori dei tanti componenti del Motoclub. 

Un altro illustre musicista che entra quindi nella “famiglia” Commandos dopo Ghigo Renzulli dei Litfiba e il chitarrista Marzio Ker.

 

Exit mobile version