Site icon cagliari.vistanet.it

Passeggero cade da un ponte della Msc Divina: il racconto di un crocerista cagliaritano a bordo

msc collage

Brutta avventura per un passeggero a bordo della nave da crociera Msc Divina in navigazione nelle acque di Valencia. Un crocerista è stato visto cadere da uno dei ponti della nave: momenti di grande paura ma un lieto fine per l’uomo che è stato recuperato da una scialuppa.

“Siamo stati svegliati di soprassalto dall’allarme suonato alle 6:10”, racconta uno dei passeggeri, un cagliaritano a bordo della nave. “La nave ha immediatamente arrestato la navigazione nei pressi del porto di Valencia. I passeggeri non hanno capito cosa stesse succedendo e svegliati dall’allarme si sono mobilitati verso la reception per capire cosa fosse accaduto. Entro circa 30 minuti ecco arrivare l’annuncio del capitano che spiega quanto accaduto. Una passeggero ha visto una persona cadere in mare”.

Momenti di preoccupazione trai passeggeri e l’equipaggio. Si susseguono annunci del capitano che informano sullo stato di avanzamento delle ricerche. Ore 07:15, la persona dispersa è stata trovata e viene riportata in nave da una scialuppa di salvataggio. Non si conoscono le condizioni del soggetto.

 

Exit mobile version