Site icon cagliari.vistanet.it

Pirri, poliziotti fermano un’auto e trovano cocaina addosso a un 24enne: arrestato

droga-coiana-pirri

Mentre un equipaggio della Squadra Volante era impegnato nei costanti servizi di Controllo del Territorio, nel pomeriggio dello scorso sabato, è stato insospettito da un’autovettura, con a bordo tre giovani, che si posteggiava nei pressi dei palazzi della Via Sanna, nota zona interessata da tempo da un’intensa attività di spaccio di sostanza stupefacenti.

Trascorsi alcuni minuti, gli operatori hanno notato un giovane che, sceso dall’auto, si è recato con fare sospetto verso un gruppo di altri ragazzi fermi all’ingresso di alcuni palazzi. Gli Agenti, pertanto, si sono spostati verso via Goretti notando, dopo pochi istanti, l’auto sospetta ripercorrere il tragitto inverso. Subito gli Operatori hanno proceduto a bloccare il mezzo e a identificare i giovani all’interno, constatando immediatamente che il ragazzo visto prima si trovava seduto nel sedile posteriore.

Quest’ultimo, identificato per Roberto Coiana, già noto ai poliziotti, si è mostrato particolarmente agitato e nervoso e ha destato negli Agenti un forte sospetto che occultasse qualcosa addosso. All’interno dei suoi pantaloni nascondeva un involucro di plastica contenente 5 grammi di cocaina. Sempre all’interno dei pantaloni, Coiana nascondeva altri tre involucri identici al primo, per un totale di circa 20 grammi di cocaina.

Anche L.D., 19enne incensurato, che si trovava in macchina, è stato trovato in possesso di un pezzo da 4 grammi di hashish, che teneva sempre ben nascosto all’interno dei pantaloni. Inoltre, a casa di Coiana i poliziotti hanno trovato, tutto ben occultato all’interno di un cassetto del comò della sua camera da letto, degli involucri con più di 50 grammi tra marijuana e hashisch e un bilancino di precisione.

Per tutto questo, gli Agenti hanno tratto in arresto Roberto Coiana il quale è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa di essere condotto stamattina presso il Tribunale di Cagliari per essere giudicato in direttissima.

Verso il 19enne L.D. invece, per quanto trovatogli addosso, si è proceduto ai sensi dell’ art. 75 (uso personale).

Exit mobile version