Nei giorni scorsi sono state girate a Paulilatino delle scene molto speciali della terza stagione de “L’isola di Pietro”, la fortunata serie tv con Gianni Morandi protagonista.
Per qualche giorno il set si è spostato infatti dale struggenti atmosfere dell’isola di San Pietro a quelle ricche di storia del Pozzo Sacro di Santa Cristina.
Gianni Morandi de L’Isola di Pietro al Pozzo Sacro di Santa Cristina di Paulilatino – Foto di Maurizio Abis
Così, uno dei siti archeologici più belli della Sardegna farà la sua comparsa per la prima volta in prima serata su Canale 5.
«Grazie di cuore a Tutto lo staff “Isola di Pietro 3” per contribuire a far conoscere al Mondo le Bellezze della nostra Sardegna – si legge nella pagina Facebook ufficiale del Pozzo Sacro di Santa Cristina -. Un Grazie speciale a Bibigula, nella persona di Maurizio Abis, per aver pubblicato queste foto che prendiamo in prestito per contribuire per quanto ci sia possibile alla loro divulgazione!».
Gianni Morandi de L’Isola di Pietro al Pozzo Sacro di Santa Cristina di Paulilatino – Foto di Maurizio Abis
Le foto sono state infatti scattate da Maurizio Abis, titolare dell’azienda oristanese di videoproduzioni “Bibigula”.