Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Cagliari, paura in via dei Giudicati: crolla grosso albero su un’auto, in salvo una donna e un bambino

Via dei Giudicati: tre alberi cadono per il forte vento

La sala Operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un grosso albero caduto su una vettura con persone rimaste incastrate intorno alle 8.00 nel comune di Cagliari in via dei giudicati
La Sala Operativa ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento 1A della centrale con APS una AG Autogrù VVF e AS Autoscala VVF.
All’arrivo sul posto le persone coinvolte erano una donna con un bambino che fortunatamente risultavano illesi prese in carico da un ambulanza, sul posto la polizia municipale collabora garantendo la sicurezza dell’area regolando la viabilità
L’intervento e attualmente in atto

Paura questa mattina in via dei Giudicati dove è caduto un grosso albero sopra un’auto parcheggiata in sosta.

 

Il forte vento di questa notte ha letteralmente buttato giù un grosso ficus che si è spezzato in tre parti. La pianta è caduta rovinosamente sopra le auto parcheggiate in sosta. All’interno di una di queste auto si trovavano una donna e un bambino, fortunatamente rimasti illesi ma impossibilitati a uscire.

Altre auto sono rimaste danneggiate dalla caduta dei rami. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno messo in salvo la donna e il bambino e due ambulanze del 118 che li hanno accompagnati in via preventiva al pronto soccorso. (FOTO DI MARIA PAOLA LOI e DALILA)

 

Exit mobile version