Site icon cagliari.vistanet.it

Luca Pellegrini in rossoblù: «A Cagliari ho trovato una famiglia»

«Avevo alternative, ma ho sfruttato la possibilità di tornare. Abbiamo preso questa decisione con la Juventus: per me il meglio è continuare a giocare e non c’era piazza migliore di Cagliari». Queste le parole di Luca Pellegrini ieri, alla conferenza stampa di presentazione.
Anche se Pellegrini in realtà a Cagliari lo conoscono bene, visto che ha già giocato, facendo un ottima figura anche lo scorso campionato per 12 partite.

«E’ un Cagliari che può divertirsi e fare grandi cose, rispetto allo scorso anno la mentalità resta la stessa, con professionalità. Sicuramente anche le poche settimane alla Juve me lo hanno insegnato». Ha poi dichiarato Pellegrini. Il giovane si è detto pronto a giocare in qualunque momento e in qualunque ruolo, anche in porta se Maran glielo chiedesse.

«Non mi sento di passaggio a Cagliari e penso di averlo già dimostrato l’anno passato. – ha concluso Luca Pellegrini- è importante l’affetto dei tifosi, poi sta a noi meritarlo uscendo con la maglia sudata. Ho imparato molto qui, sono cresciuto».

Exit mobile version