Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari e Ussana piangono Alberto Cogotti, il sorriso buono della movida cagliaritana

Alberto Cogotti - Foto di Alessandro Farci

Alberto Cogotti - Foto di Alessandro Farci

È morto ieri all’età di 56 anni Alberto Cogotti, volto conosciuto della movida cagliaritana. Un infarto la causa del decesso, come riporta Sardegna Live.

Cogotti,  carrozziere di Ussana, da qualche anno a questa parte era diventato il sorriso più intenso e genuino delle notti cagliaritane. Amico di tutti, sempre pronto a regalare un po’ di allegria, era molto apprezzato anche per il suo look sempre molto ricercato: pizzetto curato, capelli lunghi, abbigliamento dandy-chic e accessori sgargianti. 

Il popolo della notte lo adorava non solo per il suo look stravagante, ma per la sua allegria e voglia di vivere, quella che scatenava sulla pista da ballo nonostante avesse superato da un pezzo le cinquanta primavere.

Sul suo profilo Facebook in tanti gli hanno dedicato un pensiero, come il fotografo Alessandro Farci che ha ripubblicato la foto che vedete in questo articolo, scattata di recente. 

I funerali di Alberto si terranno oggi, 10 agosto 2019, a Ussana, nella Chiesa di San Sebastiano a partire dalle ore 17.

Exit mobile version