Site icon cagliari.vistanet.it

Solinas: “Solidarietà al Pd di Dorgali e al sindaco di Cardedu per gli attentati incendiari di questa notte”

christian solinas

Il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha manifestato la sua solidarietà nei confronti del Pd e del sindaco di Cardedu Matteo Piras, vittime questa notte di due gravi atti incendiari.

«Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta la totale solidarietà e la più sentita vicinanza al sindaco di Cardedu, Matteo Piras, per il vile attentato subìto la scorsa notte – ha commentato Solinas in mattinata -. Questo gesto criminale è ancor più deprecabile poiché messo in atto nei confronti di un amministratore pubblico che con coraggio, quotidianamente, è impegnato per la sua comunità».

«L’attentato alla sede del Pd di Dorgali – ha aggiunto poco dopo il presidente sardo – è un atto intimidatorio gravissimo contro i valori della democrazia e le istituzioni rappresentative della società. Nel condannare fermamente questo gesto criminale, esprimendo la totale solidarietà ai militanti e dirigenti del Pd sardo, un forte ringraziamento va alle forze dell’ordine, impegnate in queste ore anche nella ricerca dei responsabili del vile attentato contro il sindaco di Cardedu».

Exit mobile version