Site icon cagliari.vistanet.it

La grande musica internazionale arriva in Sardegna: Morcheeba in concerto a Sarroch

La cantante Skye dei Morcheeba

“Rome wasn’t build in a day”, una hit, quella dei Morcheeba, che nel 2000 scalò le classifiche di tutto il mondo, grazie a un testo bellissimo e alla meravigliosa voce black della cantante Skye Edwards. Il 24 luglio il celebre gruppo inglese si esibirà a Sarroch.

Skye Edwards e Ross Godfrey incanteranno il pubblico dello Stadio comunale di Sarroch a partire dalle 21.30. Il concerto è un’anteprima d’eccezione del Karel Music Expo 2019.

Il duo Skye-Ross sono tornati alla ribalta con il nono album in studio, “Blaze Away”, pubblicato l’anno scorso. Tra i pionieri del trip-hop inglese, la band inglese si è formata nel 1995, e conta oltre dieci milioni di dischi venduti, oltre a una costante attività di tour in tutto il mondo. La voce vellutata di Skye, unita al sound psichedelico della chitarra di Ross creano, da sempre, una cifra unica e inconfondibile.

BIGLIETTI

Posto unico in piedi: € 30,00 + diritti di prevendita
Prevendite online disponibili a questo link: https://bit.ly/2KPbmpJ

SERVIZIO NAVETTA

Previsto SERVIZIO NAVETTA, gestito da Muratravel (tel. 070900152), con partenza da Cagliari, Piazza Matteotti, alle 20.30. Il biglietto di andata e ritorno costa 10 euro e sarà possibile acquistarlo attraverso il pulsante presente sul sito www.voxday.com.

Exit mobile version