Site icon cagliari.vistanet.it

Da sabato tornano le serate cagliaritane sul mare: al Lido inaugura Area 41

In una splendida cornice naturale come quella del Poetto, le serate estive a Cagliari saranno ancora più godibili. Area 41 ha rinnovato il locale, strizzando l’occhio a chi ha voglia di ballare, ma anche a chi desidera trascorrere una serata tra amici per un aperitivo, ascoltando musica selezionata, in un ambiente confortevole valorizzato dal mare a pochi metri. Il DNA di Area 41 è quello di un locale in cui si balla e le serate saranno all’insegna della migliore selezione musicale da ballare, ma lo spazio è stato studiato tenendo conto delle esigenze di tutti i clienti con un nuovo allestimento di gazebo e piante, per creare un clima rilassato in cui chiacchierare.

Durante il restyling del locale è stata dedicata particolare cura all’allestimento del bar, proprio per creare uno spazio dedicato alla convivialità perché per Area 41 rendere piacevoli le serate dei propri ospiti è una missione. Si parte sabato a mezzanotte con la serata inaugurale, con la musica commerciale scelta pensando a un pubblico più adulto. Il venerdì invece sarà dedicato alla musica rock, dal vivo. Grandi nomi del panorama rock internazionale con esibizioni live intratterranno il pubblico in un atmosfera informale.

Area 41 ha però deciso di mantenere la tradizione di una serata storica, quella del martedì, un’istituzione per i più giovani con la musica latina. La settimana è lunga e lascia tanto spazio agli organizzatori per le mitiche serate “spot” del lido, prime serate per i giovanissimi. L’estate 2019 al Lido sarà un mix di novità e tradizione, che stupirà chi ama le novità e non deluderà gli affezionati alle consuetudini. Area 41 vi dà appuntamento dunque al Lido a sabato dalla mezzanotte per inaugurare una nuova stagione di divertimento nella fantastica cornice del bellissimo mare cagliaritano.

Exit mobile version