Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO a Cagliari. Alla Corte del Sole sbarca ‘Accessorize’, catena londinese tempio degli accessori moda femminili

accessorize

Dopo H&M e Tiger un altro colosso della moda arriva al centro commerciale La Corte del Sole, la cui offerta di negozi diventa ogni giorno più ricca. Il franchising inglese che ha conquistato mezzo mondo con i suoi accessori low cost dedicato alle donne sbarca al centro commerciale la Corte del Sole e cerca personale

Sta per aprire infatti, per la gioia delle donne, soprattutto quelle più giovani, “Accessorize“, il franchising inglese che ha conquistato mezzo mondo con i suoi accessori low cost: dalle borse ai costumi, passando per scarpe, portafogli, sciarpe e tanti altri complementi moda femminili. L’annuncio è stato dato dall’azienda con un grande cartello affisso nel punto in cui sorgerà il punto vendita.

Nell’annuncio si legge esplicitamente che la catena inglese è alla ricerca di personale da inserire nel nuovo punto vendita a Sestu. Ecco come candidarsi inviando il proprio cv: «Ami il mondo della moda e vuoi farne parte? Entra nel nostro Team! Invia il tuo curriculum a accessorize.sestu@gmail.com».

Exit mobile version