Site icon cagliari.vistanet.it

Dinamo a caccia della finale contro Milano: palla a due alle 20.45 davanti alla ‘bolgia’ del Palaserradimigni

Marco Spissu in gara 2 contro Milano -Foto Dinamo Sassari

Marco Spissu in gara 2 contro Milano -Foto Dinamo Sassari

Al PalaSerradimigni questa sera in scena il terzo atto della serie di semifinale contro l’Olimpia Milano, i ragazzi di coach Pozzecco avanti 2-0 grazie alle vittorie del Mediolanum Forum vanno a caccia di un biglietto per la finale.

Palla a due ore 20:45, diretta tv su RaiSport e Eurosport 2 e Player

Il Banco sogna la seconda finale della sua storia, lo fa convinta dei suoi mezzi e in piena fiducia. La striscia di risultati utili consecutivi dopo la gara 2 è arrivata a ventuno, quattordici solo in LBA e i giganti ora non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio sul più bello.

Il 2-0 regala questa sera il primo di tre match point a disposizione, Dyshawn Pierre grande protagonista al Forum ha in mente ciò che serve per compiere l’impresa: «Dobbiamo tenere alta la concentrazione e continuare a far quello che stiamo facendo scendendo in campo con tanta energia, la difesa sarà sicuramente la chiave del match».

L’A|X Armani Exchange Milano, squadra costruita per vincere in Italia ed Europa, è ora spalle al muro e questa sera tenterà il tutto per tutto per allungare la serie almeno fino alla gara 4. Pianigiani con il dubbio nel reparto esterni, uno tra James, Nedovic e Jerrells siederà in tribuna.

Biglietti sold out già dalla mattina di venerdì.

Exit mobile version