Site icon cagliari.vistanet.it

Pula, incidente di Santa Margherita: si è pentito e autodenunciato il responsabile

Pula Santa Margherita

Ieri mattina, fin dalle primissime ore della giornata, l’automobilista responsabile dell’incidente di Santa Margherita si è presentato in Municipio e ha chiesto di parlare con la sindaca di Pula Carla Medau. A farlo sapere è la stessa prima cittadina.

«È un giovane pulese, studente universitario fortunatamente rimasto illeso nell’incidente – racconta la sindaca -. Ha dimostrato tutto il dispiacere per l’accaduto, che in un primo momento ha sottovalutato in relazione ai danni causati, e con i genitori ha dichiarato tutta la disponibilità a rifondere i danni arrecati all’arredo urbano della Torre di Cala d’Ostia».

«Ho sempre avuto fiducia e il sentore che le cose si sarebbero risolte nel migliore dei modi, grazie anche all’impegno del Comandante Cogoni, il Maresciallo Ghiani e i colleghi della Stazione di Pula – commenta carla Medau – . Oggi è un giorno positivo. Una coppia di giovani genitori che non esita a presentarsi col figlio e ad assumersi la responsabilità è un gesto dovuto, ma non scontato, che ci fa ancora sperare nel senso civico dei cittadini e delle nuove generazioni».

Exit mobile version