Site icon cagliari.vistanet.it

Orrore social: “tifoso” rossoblù augura la morte alla piccola Noemi dopo Napoli-Cagliari

orrore social piccola Noemi

Un “tifoso” rossoblù – le virgolette sono d’obbligo per non offendere l’intera categoria – ha augurato la morte alla piccola Noemi dopo la gara tra Napoli e Cagliari vinta dai partenopei 2-1 grazie a un rigore molto discutibile. Ma qui, è bene ricordarlo, il calcio non c’entra nulla. C’entra molto di più la stupidità della singola persona e l’uso scellerato dei social network.

Il commento choc è stato pubblicato dall’uomo (di cui non riportiamo le generalità perché l’utilità di questo articolo non è di mettere alla gogna il responsabile del gesto, ma di evidenziarne la colossale stupidità ed insensibilità) come commento a un post della pagina Facebook del Cagliari Calcio.

«Spero creppi quella bambina che hanno sparato, una napoletana di meno», questo il commento più agghiacciante che si riferisce esplicitamente alla piccola Noemi, che lotta tra la vita e la morte dopo essere rimasta ferita durante una sparatoria tra camorristi.

I commenti sono stati poi rimossi dallo stesso utente, dopo aver generato una fortissima ondata di indignazione sui social in tutta Italia.

Exit mobile version