Site icon cagliari.vistanet.it

‘Cubo della verità’: vegani in piazza a Cagliari “contro la violenza sugli animali”

Vegani in via Garibaldi a Cagliari - Foto Cagliari VEGAN

Vegani in via Garibaldi a Cagliari - Foto Cagliari VEGAN

L’associazione Cagliari Vegan scenderà in piazza sabato 11 maggio nelle vie del centro del capoluogo sardo per manifestare contro la violenza sugli animali.

La manifestazione denominata ‘Cubo della verità’ prevede che i manifestanti si presentino mascherati e incappucciati con un tablet o un pc in mano per mostrare i video senza audio sullo sfruttamento degli animali.

«Aiutaci a sensibilizzare contro la violenza sugli animali partecipando a questo CUBO DELLA VERITÀ», questo l’annuncio dell’associazione. La protesta andrà in scena alle 17.30 in un punto ancora da stabilire.

L’associazione Cagliari Vegan precisa tre punti fondamentali della manifestazione: «Il cubo della verità è assolutamente pacifico e prevede di stare in silenzio, lasciando che siano le immagini a parlare. Non saranno accettati comportamenti non in linea con l’evento; Assolutamente necessario confermare agli organizzatori la partecipazione; chiedono gli attivisti. Si chiede di arrivare in anticipo di 30 min, per poter eventualmente caricare i video sui dispositivi, e di portare apparecchi già carichi».

Exit mobile version