Site icon cagliari.vistanet.it

Più di 2 kg di droga e armi clandestine: in manette 27enne cagliaritano

Droga arresto squadra mobile

Custodiva armi clandestine all’interno della sua abitazione a Monserrato e droga in un terreno attiguo. Un uomo, Maurizio Secci, 27enne pregiudicato cagliaritano con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, residente nel quartiere di Sant’Elia, è stato arrestato ieri dalla Squadra Mobile di Cagliari, gruppo Falchi.

Gli agenti hanno osservato i suoi movimenti e hanno eseguito una perquisizione domiciliare e alle pertinenze. Questo ha consentito di rinvenire due pistole, una di fabbricazione artigianale e l’altra semiautomatica, oltre a 55 cartucce.

Maurizio Secci

Con l’ausilio della Guardia di Finanza e dell’Unità cinofila, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di uno zaino occultato dentro un sacco della spazzatura presso il terreno attiguo, circa 2 kg di hashish e 150 grammi di marijuana.

L’arresto è avvenuto in seguito a indagini sul traffico di stupefacenti nei quartieri di San Michele e Sant’Elia. Secci, che era sottoposto alla mesa alla prova, è stato portato in carcere a Uta. I dettagli sono stati forniti durante una conferenza stampa dal capo della Squadra Mobile di Cagliari Marco Basile.

Exit mobile version