Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Dopo il Poetto i giovani sardisti ripuliscono Giorgino con l’aiuto di alcuni abitanti

Andrea Masala con il pescatore Paolo

Andrea Masala con il pescatore Paolo

I giovani Sardisti colpiscono ancora. Dopo l’encomiabile pulizia del Poetto portata a termine il 27 aprile, oggi tre di loro si sono dedicati a una zona meno in vista della città, ma non per questo meno bella, Giorgino.

Andrea Masala, uno dei ragazzi del gruppo racconta: «Oggi siamo stati a Giorgino per ripulire un po’ le zone nascoste che molte volte vengono dimenticate. Io, Antonella Scarfò e Alex Miglia abbiamo il desiderio di riportare la nostra comunità a pensare al bene della nostra terra. Abbiamo incontrato moltissimi lavoratori tra cui Paolo, un pescatore del luogo che ci ha raccontato di quanto era bella Giorgino, prima di essere dimenticata e Andrea un giovane lavoratore che sta tirando avanti con il suo lavoro».

Armati di guanti e palette i tre ragazzi aiutati e supportati da alcuni abitanti del quartiere, hanno riempito diversi sacchi.

«Noi siamo qui per dare un segnale forte alla nostra amata terra e pronti per ascoltare e riportare i disagi – spiega Andrea -. C’è molto lavoro da fare serve per sensibilizzare le persone».

Exit mobile version