Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, doppio tamponamento a catena a Is Pontis Paris: tre persone ferite

Doppio incidente stradale ieri pomeriggio in viale Marconi, sul ponte che sovrasta la rotonda de Is Pontis Paris, in direzione Cagliari.

Una Volkswagwn Tiguan guidata da una quarantenne di Cagliari, stava percorrendo viale Marconi diretta verso Cagliari quando, arrivata sul ponte ha tamponato una Mini guidata da un 27enne di Cagliari ma residente a Quartu.

Quest’ultima è stata spinta in avanti e ha tamponato una Giulietta guidata da un cagliaritano di 31 anni residente a Quartu. A causa dell’urto, anche quest’ultima è stata spinta in avanti contro una Renault Twingo giudata da una 53enne di Quartu.

Il conducente e il passeggero della Mini sono stati soccorsi dal 118 e trasportati rispettivamente con un codice giallo  al pronto soccorso dell’ospedale Marino e al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santissima Trinità.

Con tutta probabilità, a causa di questo sinistro, si è verificato un tamponamento a tre nella carreggiata opposta, sempre sul ponte. Una Smart guidata da un 23enne di Cagliari ma residente ad Assemini, forse distratto dal precedente incidente, ha tamponato una Opel Corsa guidata da un cagliaritano di 40 anni residente a Quartu, che si trovava fermo per motivi di circolazione.

A causa dell’urto la Smart si è ribaltata rimanendo poggiata sul lato sinistro, mentre la Opel è stata spinta in avanti andando ad urtare a sua volta una Ford Fiesta guidata da un quarantenne di Quartu.

Il conducente della Smart è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale SS trinità con assegnato codice giallo. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Exit mobile version