Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, la salvezza si avvicina. Maran cauto: “Dobbiamo continuare a vincere”

Il Cagliari mette in fila le vittorie alla Sardegna Arena, e lo stop con la Juventus è stato solo un innocuo punto di passaggio. Rolando Maran può essere soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi, soprattutto per un secondo tempo straripante che dà buone sensazioni per l’ottenimento della salvezza.

«Una vittoria che ci fa fare un grande passo per la salvezza, dobbiamo continuare così» ha affermato il tecnico, «Corrono tutti, dunque dobbiamo stare attenti. Nel primo tempo siamo partiti bene, poi siamo stati condizionati dal pareggio. Nella seconda frazione abbiamo aggiustato un po’ le cose e siamo riusciti ad arrivare davanti a Viviamo con lucidità».

Alla terza partita in nove giorni, i rossoblù ha chiuso in crescendo e questo è un segnale positivo. Ma non è semplice giocare con la Spal: «È una squadra che gioca in ampiezza, non è semplice marcarli e mantenere le loro sortite». A questo punto quanto manca all’obiettivo? «Non mi interessa quanto manca. Mi fa piacere che la classifica sia migliorata. Dobbiamo correre, domenica sfidiamo la peggior squadra da sfidare come il Torino e ci serve continuare a fare risultati».

Exit mobile version