Site icon cagliari.vistanet.it

Sant’Elia, la Guardia di Finanza scopre un seminterrato in cui erano nascosti più di 5 kg di droga

Droga hashish marijuana Sant'elia guardia di finanza

Nel fine settimana appena trascorso, l’azione dei Finanzieri del Comando Provinciale ha avuto un notevole incremento nel capoluogo sardo, con numerose pattuglie della componente ATPI e della Squadra Cinofili. In particolare l’azione di repressione dello spaccio in città si è concentrata sui luoghi di maggior afflusso dei tantissimi ragazzi che si concentrano nel centro cittadino.

L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno permesso ai Baschi Verdi di scoprire in via Schiavazzi, nel quartiere Sant’Elia, un seminterrato appartenente a ignoti e accessibile dalla strada, al cui interno erano stati nascosti 15 grammi di cocaina, 40 grammi di marijuana, 63 grammi di eroina e 5,6 kg di hashish in panetti sotto vuoto, sostanze tutte pronte ad essere immesse sul mercato al dettaglio.

Nello stesso luogo sono state anche trovate 10 cartucce Winchester calibro 12 e 1 motociclo modello “Derby GPR”, risultato rubato.

Nel corso dei controlli diffusi in tutta la città e nell’hinterland sono state sequestrate altre sostanze stupefacenti. Tutta la droga è stata sequestrata e gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 82 i soggetti segnalati alla Prefettura, 6 i denunciati all’Autorità Giudiziaria e 4 gli arrestati.

Exit mobile version