Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, rapina una prostituta minacciandola con una bottiglia rotta poi aggredisce i carabinieri. Arrestato

Rapina Eurospin viale Elmas Cagliari

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari stanotte hanno arrestato un giovane originario del Gambia, richiedente asilo e pregiudicato di 27 anni per rapina aggravata e resistenza e le lesioni a pubblico ufficiale.

Intorno alle 4:30 nei pressi di viale Elmas, vicino all’Eurospin, il giovane ha avvicinato una prostituta nigeriana sua coetanea e, utilizzando una bottiglia di vetro in frantumi, l’ha minacciata rapinandola del suo giubbotto che conteneva i suoi effetti personali.

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, verosimilmente ubriaco, si è dato immediatamente alla fuga ma è stato rintracciato dopo qualche minuto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile intervenuti su segnalazione di un passante che aveva assistito ai fatti.

Non appena bloccato dal personale operante, ha reagito violentemente sferrando calci e pugni e assalendo uno dei militari spingendolo al suolo. Arrestato e ammanettato è stato portato negli uffici del comando provinciale carabinieri per poi essere accompagnato al carcere di Uta.

Exit mobile version