Site icon cagliari.vistanet.it

L’ex iena Giarrusso (M5S) manda al diavolo Antonello Pirotto di Eurallumina. Poi gli stringe la mano

Pirotto Giarrusso

Antonello Pirotto e Dino Giarrusso

Prima la lite furibonda, poi la riappacificazione e la stretta di mano. Ieri, durante la trasmissione di Rai 2 “Popolo Sovrano” l’ex iena Dino Giarrusso, oggi nello staff di comunicazione del Movimento Cinque Stelle, ha letteralmente mandato al diavolo lo storico portavoce degli operai di Eurallumina Antonello Pirotto.

«Parlare con lei è impossibile, vada al diavolo», ha detto Giarrusso a Pirotto dopo un acceso diverbio. «Quando io ho iniziato questa battaglia lei stava ancora studiando», ha replicato l’operaio di Eurallumina al portavoce del Movimento Cinque Stelle. 

L’ex iena ha quindi provato a ricomporsi correggendo il tiro delle sue dichiarazioni. A fine puntata i due si sono parlati in privato e si sono stretti la mano. «Dopo un’accesa discussione durante Popolo Sovrano stringo la mano all’operaio sardo Antonello Pirotto, e presto andrò a trovare lui e i suoi compagni di lotta nel Sulcis. Nessuno deve rimanere indietro, mai più». Così ha commentato Giarrusso questa mattina pubblicando la foto della riappacificazione sul suo profilo Facebook.

Exit mobile version