Site icon cagliari.vistanet.it

Salvini a Cagliari: conferenza congiunta con Solinas e tappa a San Benedetto

Salvini al mercato di San Benedetto (2)

Salvini al mercato di San Benedetto

Il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini è arrivato questa mattina a Cagliari per una conferenza stampa congiunta con il neo presidente della Regione Sardegna Christian Solinas.

Il segretario della Lega e il senatore uscente del Psd’Az incontreranno i giornalisti alle 10 all’hotel Regina Margherita. Insieme a loro ci saranno il coordinatore della Lega per la Sardegna Eugenio Zoffili e il deputato del Carroccio Guido De Martini.

Interverranno anche i nuovi consiglieri regionali della Lega e la nuova senatrice del partito di Salvini Lina Linesu che sostituirà Christian Solinas. Subito dopo, intorno alle 11.30, il ministro degli Interni sarà al Mercato dio San Benedetto per incontrare i suoi elettori.

Exit mobile version