Site icon cagliari.vistanet.it

Di Maio arriva in Sardegna: venerdì a Cagliari la chiusura della campagna elettorale M5S

desogus di maio

Sembrava sfumata per gli elettori del Movimento Cinque Stelle le possibilità di vedere Luigi Di Maio alla chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Sardegna. Il quotidiano Il Foglio aveva annunciato la cancellazione da parte dello staff pentastellato di tutti gli appuntamenti elettorali previsti in Sardegna con il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Alla fine Di Maio in Sardegna ci sarà, per un solo evento previsto venerdì 22 febbraio a Cagliari.

Di Maio incontrerà i cittadini a partire dalle 19.30 al THotel di via dei Giudicati a Cagliari. Con lui ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus e diversi parlamentari isolani del Movimento.

«Chiuderemo la campagna con Luigi Di Maio, che mai ci ha fatto mancare il suo sostegno in queste settimane di campagna elettorale – spiega Desogus -. Insieme a lui, hanno avuto un ruolo importante anche diversi ministri che hanno avuto modo di conoscere da vicino la nostra realtà, affrontando temi importanti come quelli della sanità, della cultura, dei trasporti e dello sviluppo».

«Con Di Maio esporremo i punti salienti del programma che stiamo proponendo ai sardi. Un programma improntato al vero cambiamento e che restituirà alla Sardegna un futuro di speranza» conclude Desogus.

Exit mobile version